Nel nostro punto vendita proponiamo oggettistica, mobili e articoli recuperati dalle attività di sgombero. Un modo intelligente per acquistare risparmiando e contribuendo all'economia circolare e alla sostenibilità ambientale.
Oggetti, complementi d'arredo, articoli per la casa e molto altro, accuratamente selezionati e pronti per una nuova vita.
Riduciamo gli sprechi dando nuova vita a oggetti ancora funzionali. Acquistando da noi, contribuisci alla sostenibilità.
La Cooperativa Sociale CIF & ZAF opera dal 1985 ad Udine e provincia. Nel nostro mercatino dell'usato trovi oggettistica, mobili e articoli accuratamente selezionati, provenienti dalle attività di sgombero. Non siamo una semplice impresa commerciale: ogni acquisto sostiene un progetto sociale di inclusione e sostenibilità, offrendo una seconda opportunità lavorativa a persone in condizioni di svantaggio.
Scegliendo il nostro mercatino dell'usato, non sei solo un cliente: sostieni un progetto sociale concreto che mette al centro persone, lavoro e sostenibilità, contribuendo anche all'economia circolare.